Peace Cup: la Juve parte bene e batte i favoriti del Siviglia

Parte bene la tournée spagnola della Juventus. Nella gara di apertura della Peace Cup contro i padroni di casa del Siviglia, la squadra di Ciro Ferrara è apparsa meglio del previsto, già in forma e con una sicurezza che non sembrano avere gli altri club italiani in questi giorni.

L’ex difensore napoletano ha provato due moduli nella sua Juve sperimentale, sia quello con il rombo, con Del Piero e Amauri in avanti, che il tridente nella ripresa, con Iaquinta al posto di Camoranesi. Jimenez invece ha schierato il suo Siviglia come fece Mourinho qualche giorno fa, cioè lasciando Luis Fabiano in panchina per un’ora, come ad indicare che ormai lo considera un ex. Sicuramente una buona notizia per i tifosi del Milan.

Per la cronaca, la gara è finita 2-1, con una rete per tempo per i bianconeri (la prima di Amauri e la seconda di Iaquinta), mentre solo nel finale Squillaci ha accorciato le distanze. L’unico nuovo arrivato sceso in campo è stato Cannavaro, mentre sia Diego che Melo hanno assistito dalla panchina a tutta la gara. Per loro ci sarà la possibilità di giocare martedì prossimo contro i coreani del Seongnam.

1 commento su “Peace Cup: la Juve parte bene e batte i favoriti del Siviglia”

Lascia un commento