Il padre di John Terry spaccia cocaina

Povero John Terry, non riesce proprio a trovar pace tra le mura domestiche! Non bastava l’arresto della mamma per furto qualche tempo fa, ora ci si mette anche papà Ted a piantar grane. Lo scoop è del News of the World, che nell’edizione odierna ha pubblicato un video nel quale si vede chiaramente l’uomo che vende della cocaina ad un giornalista in incognito, che fa finta di essere l’intermediario di un boss. Nel video si sente chiaramente il signor Terry mentre cerca di piazzare quantità più consistenti di droga, raccomandandosi poi di non rivelare ad alcuno la sua identità:

E’ di ottima qualità, posso procurartene altra… Questa è una cosa fra me e te, non dire a nessuno che sono il padre di John Terry. Non dico che faranno commenti, ma non si sa mai cosa potrebbe succedere.

E noi non facciamo commenti, ma ci chiediamo come sia possibile che il padre di uno che porta a casa qualcosa come 11 milioni di euro a stagione possa ridursi a spacciare polvere bianca per un guadagno netto di 44 euro.

2 commenti su “Il padre di John Terry spaccia cocaina”

  1. “Non giudicarmi per quello che sono ma per quello che faccio!”

    Non giudichiamo Terry per quello che ha fatto suo padre e poi questo nonha niente a vedere con il calcio.

    Rispondi
  2. Nessun giudizio sul “povero” Terry, ci mancherebbe. E’ e resta uno dei più forti al mondo nel suo ruolo e non è certo colpa sua se si ritrova dei genitori di questo tipo. I siti specializzati comunque si occupano della faccenda proprio per la grandezza del giocatore, poi è ovvio che con il calcio giocato una notizia del genere abbia ben poco a che fare 🙂

    Rispondi

Lascia un commento