Il calcio malato fa un’altra vittima. Si chiamava Matteo Bagnaresi e aveva solo 28 anni il tifoso del Parma che questa mattina, intorno alle 13, ha perso la vita in un incidente in un autogrill vicino Asti, sulla Torino-Piacenza.
E la cosa ancora più tragica è che ad investirlo è stato un pullman che trasportava i tifosi juventini che si stavano dirigendo al Comunale per vedere la partita.
Almeno
non si è trattato di omicidio volontario, ma solo di un incidente. Infatti, secondo le prime ricostruzioni, sembra che le due frange di tifosi stavano venendo a contatto dopo una serie di sfottò. A quel punto l’autista dell’autobus ha deciso in tutta fretta di allontanarsi dall’autogrill per evitare lo scontro, e
nella manovra di retromarcia ha investito il povero Matteo. Alle urla dei sostenitori parmensi l’uomo si è allontanato pensando alle minacce, ma in realtà i tifosi gridavano di fermarsi per prestare soccorso. Le due società, di comune accordo, hanno deciso di rinviare la gara in segno di lutto.
Un’altra vita spezzata proprio nella stessa giornata di campionato in cui, 4 mesi e mezzo fa, perse la vita
Gabriele Sandri.
4 commenti su “Morto un tifoso del Parma, gara rinviata”