Lucio: “Non ho mai voluto far male a un collega”

 Dopo il grave scontro di gioco  avvenuto nell’anticipo di ieri  tra il difensore dell’ Inter Lucio e il portiere della Roma Stekelenburg, arrivano le dichiarazioni del nerazzurro che si discolpa, dicendo di aver colpito fortuitamente in portiere e spiegando la dinamica dell’azione:

Ho rivisto le immagini in tv, è avvenuto tutto in un momento, Stekelenburg è uscito velocemente dalla porta. Non l’ho visto perché stavo guardando la palla che mi passava sotto. Pensavo di prendere il pallone e sono rimasto sorpreso della velocità con cui è arrivato.

Dopo le rassicurazioni sulle condizioni cliniche di Stekelenburg, a Lucio rimane la tristezza di aver fatto male ad un avversario, anche se involontariamente. Dopo il salto le dichiarazioni del difensore.

Grazie a Dio, anche oggi, ho sentito che non ha nulla di grave e questo mi tranquillizza. In tutta la mia carriera non ho mai voluto far male a un collega e oggi sono molto triste perché mai avrei voluto che accadesse quello che e’ successo ieri sera. Purtroppo è una cosa che a volte nel calcio può capitare

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento