Soddisfazione in casa Juve dopo la gara casalinga contro la prima della classe, che stavolta non è riuscita ad imporre il proprio gioco, nonostante il vantaggio psicologico. I bianconeri sono scesi in campo decisi a far bene per riscattare le ultime deludenti prestazioni contro Bordeaux e Cagliari ed alla fine sono riusciti a strappare all’Inter tre punti preziosi nella lotta scudetto, sebbene la strada da percorrere sia ancora piuttosto lunga.
Felipe Melo (messo parecchio in discussione negli ultimi tempi) e Marchisio (non ancora al meglio della forma dopo l’infortunio) hanno regalato sorrisi al popolo bianconero ed a quanti non volevano veder terminare il campionato già da dicembre. Ed ora le due squadre sono chiamate al grande impegno in Champions League, nella speranza che il calcio italiano regali ancora soddisfazioni in ambito europeo. In attesa degli impegni infrasettimanali, godiamoci la gallery della serata di gloria di Del Piero & Co.
Luckz 6 Dicembre 2009 il 14:19
Mai visto Gigi arrabbiato!!! :O
P.S. Avevo inviato un commento con dei link di alcune foto fatte allo stadio ma, non è stato pubblicato, peccato!
Giochi 7 Dicembre 2009 il 16:33
Ce ne vuole per fare arrabbiare Gigi… e ovviamente il tutto è nato dalla sceneggiata di Simulatelli. Personalmente non ce l’ho con lui, capisco che ha solo 19 anni, ma dopo ste scene non fatico a capire perchè è uno dei giocatori piu odiati d’italia…