Il mondo del calcio continua a manifestare solidarietà nei confronti dello sfortunato Stefano Borgonovo, colpito da Sla e costretto ad una sedia a rotelle. Stavolta a regalargli un sorriso sono state le vecchie glorie del Milan (una delle squadre in cui ha militato) e quelle del Real Madrid, che hanno dato vita ad una gara benefica in quel di San Siro di fronte a cinquemila spettatori.
Tanti i campioni che hanno risposto all’appello, da Van Basten (che ha dato il calcio d’inizio in blue jeans e casacca rossonera) a Evani, da Maldini (che ha accompagnato Stefano al centro del campo) a Baresi, da Weah a Boban. Presenti in tribuna anche Leonardo e Claudio Ranieri, che si è detto onorato dell’invito ricevuto da Stefano via mail. I rossoneri sono riusciti ad imporsi per due reti a zero, ma quel che conta è il risultato economico della serata, 57mila euro da devolvere alla onlus Viva la Vita e al gruppo di ricerca dell”Ospedale Maggiore della Carità di Novara. A voi la gallery della serata.
Luckz 8 Settembre 2009 il 11:59
Sono juventino ma questa soliderietà fa sempre piacere.
Gioia Bò 8 Settembre 2009 il 12:17
@ Luckz:
Hai ragione, la solidarietà non ha colore 🙂
alex 8 Settembre 2009 il 14:17
complimentoni alla WIND e a TRE: ma che era tanto difficile partecipare alla raccolta pro-Borgonovo anche con questi gestori telefonici? e non venitemi a parlare di IBAN che solo pensare a quei 27 numeri e lettere mi passa la voglia…