Il Brasile torna a sorridere grazie agli interisti

Adriano e Mancini nella ripresa, Maicon per tutta la partita, e Mourinho e Moratti che ritrovano la serenità dopo l’amichevole tra Brasile e Portogallo. Un test finalmente serio per i verdeoro, criticati per le brutte gare contro squadre sulla carta non all’altezza nel girone di qualificazione al mondiale, ma che almeno per una volta fanno capire chi è che comanda.

Il Portogallo parte forte passando anche in vantaggio con Bruno Alves, ma vuoi per la poca importanza della partita, o forse perchè nel Brasile c’è stata una svolta, ma i verdeoro, senza Ronaldinho, ma con un grande Kakà ci mettono poco a raggiungere il pareggio poco dopo con Luis Fabiano, e passare in vantaggio con la sua doppietta personale.

Alla fine le reti dell’attaccante del Siviglia, corteggiato da mezzo mondo, risulteranno tre, ma a queste vanno aggiunte quelle di Maicon, con uno splendido tiro sotto la traversa da posizione impossibile, e di Adriano al novantesimo. Cristiano Ronaldo, anche se può sembrar strano, ha giocato tutti i 90 minuti, ma non se n’è accorto nessuno. Risultato finale 6-2.

1 commento su “Il Brasile torna a sorridere grazie agli interisti”

Lascia un commento