Davenport aggredito in casa, rischia l’amputazione

Ci piacerebbe parlare del fishio d’inizio del campionato italiano, degli anticipi di ieri e persino delle polemiche che già riempiono le pagine dei giornali, e invece la cronaca ci porta in Inghilterra, dove un calciatore potrebbe veder svanire il sogno di una vita, a causa di un’aggressione che ancora non trova un perché.

Parliamo della vicenda accaduta a Calum Davenport, già ampiamente riportata dalla stampa internazionale nella giornata di ieri. Il calciatore era in casa con la madre, quando è stato aggredito e ferito alle gambe da alcuni malviventi. La novità poco confortante di questa mattina è che il difensore del West Ham potrebbe addirittura subire l’amputazione di una gamba, perdendo così ogni residua speranza di tornare agli ordini di Gianfranco Zola.

C’è ancora mistero sulle reali intenzioni dei malviventi. In un primo momento si era parlato di rapina, mentre nelle ultime ore si è sparsa la voce di una possibile ritorsione verso la sorella di Calum, coinvolta in loschi giri con i malviventi della zona. Senza parole.

Lascia un commento