Tra un po’ inizierà la sua avventura nel Real Madrid e siamo tutti curiosi di vedere come se la caverà nella squadra dei galacticos, dopo aver vinto praticamente tutto con la maglia dei Red Devils. Ma nel frattempo Cristiano Ronaldo trova il modo di far parlare di sé, anche se le vicende calcistiche stavolta c’entrano ben poco.
Il fattaccio è avventuto a Lisbona la notte di domenica, ma solo oggi è finito sui giornali. Pare che Ronaldo, stanco di essere pedinato da un paparazzo, abbia arrestato la sua auto e preso a calci quella del fotografo, rompendo un finestrino e ferendo la giovane donna che era accanto al guidatore. La ragazza è stata poi costretta a ricorrere alle cure dei sanitari, denunciando il calciatore per l’accaduto. A sentire il talento portoghese, si sarebbe trattato di una vera imboscata, visto che il paparazzo lo seguiva da giorni per le vie della città, arrivando ad appostarsi davanti alla sua abitazione:
Questa persecuzione ha causato a mia madre un tale stato di turbamento ed angoscia che mi sono sentito costretto a fermare la mia automobile e convincerlo a lasciarci in pace. Quando si tratta solo di me, cerco di rimanere indifferente. Ma quando viene coinvolta mia madre… Mi scuso, ma non posso permettere che nessuno, ripeto, nessuno possa disturbarla.
Girare al largo, please!
Commenti (2)