Cassano chiede scusa per l’aggressione ai giornalisti

Marcia indietro di Antonio Cassano 24 ore dopo la brutta vicenda che lo vedeva coinvolto per un’aggressione a due giornalisti. Era accaduto che, mentre una troupe televisiva stava effettuando delle interviste in giro per Genova che avevano come tema le elezioni politiche, in quel momento si è trovato a passare di lì il calciatore del Milan che, alla vista delle telecamere, si è infuriato, ha minacciato violenza ai due reporter ed ha spintonato il cameraman.

Ulteriori elementi arrivano oggi direttamente dalla giornalista che si dice abbia tentato di riappacificarsi con l’ex doriano entrando nel bar dove si era recato con la famiglia. Ma anche lì la discussione è continuata e Fantantonio non ha voluto sentire ragioni.

Il giorno dopo però, leggendo i giornali, si è accorto di aver combinato una delle sue cassanate, e così approfittando della parentela della giornalista, è figlia di Enrico Nicolini, ex calciatore proprio della Sampdoria, Cassano ha telefonato a suo padre per chiedere scusa ed estendere le scuse anche alla figlia ed al suo collega. La vicenda è finita, si spera. Almeno fino alla prossima cassanata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento