Di certo non è un buon momento per Antonio Cassano, lontano dai campi da gioco a causa della convalescenza per il problema al cuore che lo ha costretto all’operazione, però stavolta ha oltrepassato ogni limite, aggredendo ingiustificatamente dei giornalisti.
Ieri sera infatti una troupe televisiva di Telenord era in giro per le vie di Genova ad intervistare i passanti su domande di politica. Finito il servizio, la troupe stava quasi per andar via quando è passato il calciatore del Milan. La telecamera era spenta ma la giornalista aveva ancora il microfono in mano. E’ bastato uno sguardo per far scattare l’attaccante che, tra insulti e spintoni, ha minacciato la reporter di “spaccarle la faccia”.
Cassano pensava che i giornalisti erano lì per riprenderlo nella sua vita privata, ma a prescindere dalla presunzione che il calciatore ha mostrato, visto che i due aggrediti stavano lavorando e non erano lì per lui, è mancato soprattutto di educazione e buon senso, perché rivolgere frasi del genere ad una donna, per quanto fastidio ti possa dare, è davvero da persone di bassa statura morale. I giornalisti hanno immediatamente denunciato l’accaduto, sono arrivate le dichiarazioni di solidarietà da parte di tutti, ma ancora una di scuse da parte di Cassano non l’abbiamo sentita.
Photo Credits | Getty Images