Si pensa spesso che la vita dei calciatori sia la più bella e facile al mondo, sono ricchi, giovani e belli, e tutti vorrebbero essere al loro posto. Ma a volta ci dimentichiamo che sono anche loro degli uomini, e come tutti gli esseri umani hanno delle debolezze e dei problemi. E quando questi sfociano in qualcosa di più grande, ci lasciano sorpresi come se di fronte ci trovassimo un robot con dei sentimenti.
Capita così che Marco Bernacci, attaccante del Bologna passato appena 5 giorni fa al Torino, si ritiri a soli 26 anni. Il motivo? Depressione.
Il Torino Football Club comunica che, in data odierna, il calciatore Marco Bernacci ha informato la società della propria decisione di abbandonare temporaneamente l’attività di calciatore professionista per motivi strettamente personali
si legge sul sito ufficiale del Toro. Non si sa dunque quando Bernacci tornerà a calcare i campi da gioco, ma per ora non possiamo fare altro che augurargli una pronta guarigione e la risoluzione di tutti i suoi problemi, per poter tornare nel suo ruolo di super-uomo.
Commenti (2)