Il padre di Ljajic: “Denuncio Delio Rossi!”, poi ci ripensa

Continua a tenere banco la rissa tra Delio Rossi e Ljajic nel corso di Fiorentina-Novara dello scorso mercoledì. Nella mattinata di oggi sono arrivate le scuse del tecnico, che ha spiegato – seppur sommariamente – i motivi che lo hanno portato ad avventarsi contro l’attaccante serbo. Ma la cronaca della giornata non finisce qui, visto che nelle ultime ore il padre di Ljajic ha espresso la volontà di ricorrere alla giustizia ordinaria per difendere le ragioni del figlio.

DENUNCIA PENALE. Parlando con la stampa serba il padre del calciatore ha ammesso la propria icredulità di fronte ad un episodio così grave, annunciando il proposito di denunciare il tecnico:

Nessuno può picchiare mio figlio. Per fortuna non ero in tribuna (a Firenze), poiché non so cosa sarebbe successo. Siamo letteralmente scioccati. Stiamo andando a Firenze per parlare con l’avvocato. Già ora posso dire comunque che presenteremo una denuncia penale contro l’allenatore Delio Rossi. Quello che è accaduto è incredibile. Non so per che cosa Rossi  si è arrabbiato tanto. Per fortuna Adem non ha reagito.

“MIO FIGLIO NON HA OFFESO LA MADRE DI ROSSI”. Quanto alle presunte parole grosse che avrebbero fatto imbestialire l’allenatore:

Girano notizie false secondo cui Adem avrebbe bestemmiato offendendo la madre di Delio Rossi. Ma mio figlio non saprebbe dire in italiano parole del genere. Tutto quello che gli ha detto è stato ‘bravo maestro, proprio ben fatto’, accompagnandolo con un applauso. Credetemi, la cosa più importante per me è che si arrivi a conoscere la verità su questo incidente, in modo da far uscire mio figlio da questa spiacevole situazione. Adem sta vivendo il tutto in modo molto emozionale.

La verità non è ancora venuta fuori ed al momento non possiamo far altro che sposare l’una o l’altra versione dei fatti. Intanto però il padre di Ljaijc ha messo da parte l’intenzione di denunciare il tecnico, come riferiscono gli agenti del calciatore. Che Satmir Ljajic si sia ricreduto sulle capacità di espressione in italiano del proprio figlio?

[Photo Credits | Getty Images]

 

Lascia un commento