Lazio – Napoli 1-1, gol e sintesi

Anticipo 24a giornata Serie A

Stadio Olimpico di Roma

Lazio – Napoli 1-1

Reti: 11′ pt Floccari (L), 42′ st Campagnaro (N)

Lazio in cerca di riscatto dopo le sconfitte nelle ultime due uscite in campionato. Napoli pronto ad allungare la striscia di risultati positivi, in modo da restare a ridosso della Juventus capolista. L’anticipo serale della ventiquattresima giornata prometteva spettacolo sul campo dell’Olimpico, che vedeva confrontarsi due delle più belle realtà del calcio italiano.

I padroni di casa partivano nel migliore dei modi, trovando la rete al minuto numero 11 della prima frazione di gioco, quando Konko si vestiva da uomo-assist e Floccari infilava alle spalle di De Sanctis. Dopo il vantaggio i capitolini continuavano a spingere e trovavano un palo con lo stesso Floccari alla mezzora, mentre qualche minuto più tardi toccava a Cavani scheggiare un legno su colpo di testa.

Nella ripresa i partenopei spingevano alla ricerca del pari, mentre la Lazio cercava la rete della sicurezza. Alla fine avrà ragione il Napoli, che al minuto numero 87 riusciva ad impattare grazie a Campagnaro. I biancazzurri si portano a quota 44 in classifica, mentre il Napoli sale a 50, a -5 dalla Juventus.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento