Una serie impressionante di sorprese avrà mandato in tilt le calcolatrici dei Fantallenatori che speravano di fare il colpaccio, ma che si sono dovuti inchinare a dei nomi che anche gli addetti ai lavori potrebbero far fatica a riconoscere.
Arrivato in sordina la scorsa estate dalla C1, si sta guadagnando il posto da titolare con ottime prestazioni. Se poi a queste, si aggiungono i due assist come nell’ultima partita, allora il posto in campo non glielo toglierà nessuno.
Il terzo difensore della giornata viene sempre dalla Toscana, ma non si tratta di un giocatore viola, ma di uno dell’Empoli. Stiamo parlando di Lino Marzoratti, che nonostante la sconfitta della sua squadra è riuscito a limitare Ciccio Tavano talmente tanto da fargli vedere la palla solo al momento del calcio di rigore.
Come avevamo anticipato ieri, le due piacevoli sorprese della giornata sono senza dubbio Franco Brienza e Tomas Locatelli, che si meritano un bel 10 (7+il gol), che contribuiscono alla vittoria della propria squadra di club, e di quella dei Fantallenatori che hanno puntato su di loro.
A completare il quadro, la rete dell’australiano Grella (un altro 10) lo porta a conquistarsi il quarto posto a centrocampo nella top 11 delle sorprese, non essendo un calciatore tanto avvezzo al gol, e molto spesso nemmeno alle buone gare.
Sotto di lui, due 10, non come numero di maglia, ma come magic-voto.
Si tratta del senese Maccarone, che ha condito un’ottima prestazione (7) con un gol, e Bobo Vieri che ritorna a sorridere, e che sembra aver trovato a Firenze l’ambiente giusto per rinascere.
A dir la verità c’è un parimerito tra l’attaccante italoaustraliano e il romeno Mutu, ma essendo la sua valutazione in fantamilioni di granlunga inferiore, entra di diritto nei migliori 11 della giornata.
Commenti (1)