This website uses Google Analytics to collect anonymous information such as the number of visitors to the site, and the most popular pages.
Keeping this cookie enabled helps us to improve our website.
Please enable Strictly Necessary Cookies first so that we can save your preferences!
diegohp 30 Giugno 2008 il 20:58
Io dico che manca De Rossi
Gioia Bò 30 Giugno 2008 il 21:03
La penso come te, Diego, ma temo che abbia influito in modo negativo il rigore sbagliato contro la Spagna
marco mancini 30 Giugno 2008 il 22:40
Non sono d’accordo sui difensori. Altintop ha giocato bene l’ultima partita, ma nelle prime 3 era risultato insufficiente, Puyol e Lahm avrebbero potuto dare molto di più, viste le aspettative, e il difensore della Germania ha sulla coscienza il gol nella finale.
Anche sui centrocampisti avrei qualcosa da ridire: Fabregas è molto forte, ma in tutto l’europeo ha giocato una partita intera e due mezze partite (di cui la finale in cui non mi è piaciuto proprio), e poi mettere 5 spagnoli su 7 è proprio di cattivo gusto, va bene premiare i vincitori, ma sembra che abbiano giocato solo loro! avrei dato maggiore spazio all’olanda che alla fine ha sbagliato solo una partita, e avrei inserito anche Deco.
Sanghino 1 Luglio 2008 il 00:30
Concordo quasi su tutto … c’è da dire che la scelta dei difensori è ardua, io credo infatti che il più grosso flop di Euro 2008 sia rappresentato da tutte le difese, o per meglio dire, per tutte le fasi difensive.
Anche io avrei inserito Deco.
In ultima analisi, quello che è lampante è la quasi totale assenza di quelli che vengono venerati come i giocatori più forti, e di conseguenza più pagati, Toni, Ibrahimovic, Mutu, Ballack ma sopratutto Cristiano Ronaldo, la cosa mi lascia molti spunti per riflettere.