La Lazio non riesce a ribaltare l’1-3 subito in casa al cospetto dell’Atletico Madrid ed esce dall’Europa League. La squadra di Reja ha provato a fare la partita, ma era chiaro sin dalle prime battute di gioco che segnare tre gol agli spagnoli (senza subirne) era impresa quasi impossibile. I biancazzurri, trascinati dall’entusiasmo di 2.500 tifosi giunti dalla Capitale, non hanno affatto sfigurato di fronte alla squadra allenata da Diego Simeone, ma alla fine della fiera se ne tornano a casa con un gol subito e tanti rimpianti per gli errori commessi nella partita di andata.
► LA CRONACA DI ATLETICO MADRID – LAZIO
A regalare la vittoria ai biancorossi è stato Godin al minuto numero tre della seconda frazione di gioco. A quel punto le speranze dei laziali naufragavano definitivamente e Reja coglieva l’occasione per regalare un po’ di gloria ai giovani Rozzi e Zampa. Lazio fuori a testa alta, almeno per quanto riguarda la gara di questa sera, ma con grandi interrogativi sul futuro della guida tecnica, dopo le dimissioni di Reja (respinte e congelate per ora). Il tecnico a fine gara ha confermato la propria volontà di lasciare la squadra, ma attende l’incontro di domani con i vertici della società:
Domani rientriamo a Roma e parleremo con la società. Aspetto comunicazioni da parte del club e poi vedremo cosa succede. Certo non potevo lasciare la squadra sola a Madrid, ma restano le mie dimissioni. Aspetto solo le parole della società sulla questione e domani ne parleremo.
► LE PAGELLE DI ATLETICO MADRID – LAZIO
Hernanes analizza la gara ed entra anche sulla questione-dimissioni:
Abbiamo cercato di venire qui e onorare maglia della Lazio. Nella prima partita abbiamo sofferto e sbagliato. Ci siamo proprosti di fare bene, abbiamo subito gol, ma alziamo la testa. Vediamo quello che succederà domani. Auguriamoci che Reja continuerà con noi perché fino adesso abbiamo fatto bene. Il tecnico ci ha salutato? No no, tutto normale.
A voi il video della gara.
[Photo Credits | Getty Images]
Commenti (1)