Difficilmente lascerà la sua carriera di cantante visto che a 17 anni appena compiuti guadagna più del suo idolo, Lionel Messi, ma Justin Bieber, cantante canadese esploso grazie a YouTube, ha realizzato il suo sogno: allenarsi con la squadra più forte del mondo, il Barcellona.
Nulla di strano, potrebbe sembrare. Non è di certo il primo che, sfruttando la sua notorietà, ha ottenuto di incontrare e tirare due calci ad un pallone con i suoi beniamini. La novità nella vicenda sta nel fatto che i dirigenti del Barça sono rimasti impressionati dal suo sinistro, ed anche se evidentemente non ha il fisico per fare la concorrenza ai professionisti, ha una buona base da cui partire.
Difficile che il Barcellona possa pensare a farlo diventare un professionista, ma chissà che a tempo perso il giovane Bieber non decida di allenarsi e giocare in qualche campionato minore. Dopotutto è canadese, e visto che la sua nazionale nel calcio non ha mai brillato, magari potrebbe contribuire a far raggiungere qualche buon risultato anche giocando part-time.