Veltroni e Berlusconi ora si scontrano anche sul calcio

Che cosa non si direbbe in campagna elettorale. A pochi giorni dal voto che consegnerà all’Italia un nuovo Governo, i due leader dei partiti maggiori si danno battaglia su qualunque argomento, dalla sanità, al lavoro, all’ambiente, e perchè no, anche sul calcio.

Intervistato dal Corriere della Sera, alla domanda su cosa invidiasse a Berlusconi, Walter Veltroni ha risposto “Pato“, facendo intendere che vedrebbe molto bene il giovane brasiliano nella sua Juve. Immediata la replica dell’avversario politico, nonchè presidente dell’odiato Milan, Silvio Berlusconi, che ha risposto: “Veltroni non mi invidia solo Pato. Credo che le cose che mi invidia siano di più…”.
E non contento rincara la dose a Porta a Porta, dichiarando “Ronaldinho ha detto che se dovesse cambiare squadra, e lui chiede di cambiare squadra, verrà solo dalla squadra campione del mondo, il Milan“. Un pò strano questo picco di interessamento verso Ronaldinho a pochi giorni dalle elezioni, ma si sa, per pochi voti in più, i politici venderebbero anche l’anima….al Diavolo.

Lascia un commento