Il calciomercato è finito, ma in Spagna ancora qualche squadra ingaggia rinforzi. Di certo se rimanesse in campo, difficilmente qualche avversario potrebbe avvicinarsi perché ringhia per davvero. Si tratta di un orso, proveniente dal circo di Mosca, e sarà la nuova mascotte del Real Valladolid.
La squadra spagnola aveva bisogno di una scossa, visto l’unico punto portato a casa finora in Liga, e allora ecco la trovata della presidenza: portare a bordo campo un orso bruno (appositamente ammaestrato), per sdrammatizzare la situazione, incuriosire i tifosi e perché no, magari attirare anche qualche sponsor grazie a questo enorme “neoacquisto”, che dalle prime immagini sembra diversi un mondo sul prato verde.
Nel video si vede l’orso che fa capriole e gioca con il pallone, e sembra anche molto amichevole, visto che si fa fotografare con i suoi nuovi compagni, anche se loro si dimostrano un po’ intimoriti. Forse non farà arrivare punti, ma di certo questa trovata farà sollevare il morale della squadra.