Ronaldo lo spendaccione continua a battere i record di ingaggio

Ecco svelato l’arcano per cui Cristiano Ronaldo vuol lasciare Manchester per approdare a Madrid. Non si tratta del voler cambiare aria, nuovi stimoli, o maggior tutela per le sue caviglie, ma è solo un mero bisogno economico. Ieri avevamo parlato della cifra da sborsare per portarselo a casa (circa 80 milioni di euro). Oggi ci sono anche i dettagli del contratto.
Pare infatti che, in una lettera che doveva rimanere segreta (ma pubblicata dal Daily Express), spedita da un dirigente anonimo del Real e indirizzata a lui, è messo nero su bianco che la stella portoghese potrebbe ricevere 95 milioni di euro, compresi diritti di immagine e merchandising, nei prossimi 5 anni di camiseta blanca.

Così, giusto per consolarsi per i mancati introiti derivanti dalla mancata firma del contratto con la Nike, Ronaldo si è già consolato, cominciando sin da ora a spendere quella vagonata di soldi. In pochi giorni, a seguito dell’eliminazione precoce del suo Portogallo dall’Europeo, sembra che Cristiano abbia speso 12,5 milioni per affittare uno yacht grande quanto una città per passare le vacanze nel Mediterraneo con la sua bella Nereida. A bordo dello yacht troveranno posto anche una nuova Bentley e una Porsche, perchè finora di macchine lussuose ne aveva poche. Insomma, abbiamo capito perchè Ronaldo vuol cambiare maglia: poverino, avrà finito i soldi per divertirsi.

Lascia un commento