La rete di Zalayeta nel posticipo Napoli-Inter non ha avuto tanta importanza per la squadra partenopea, ma ha generato un riacceso interesse sul campionato da parte di tutti i media e gli addetti ai lavori, i quali nuovamente credono ad un torneo riaperto.
Ci crede anche il proprietario del Milan, Silvio Berlusconi, sempre ottimista sul futuro di tutto ciò che è suo. Durante un’intervista, alla domanda sulle possibilità del suo Milan di riagganciare l’Inter, Berlusconi ha risposto:
senza il gol di mano di Adriano nel derby, a quest’ora saremmo a ridosso dell’Inter.
Che l’Inter in quell’episodio sia stata favorita, questo è fuor di dubbio, ma intanto i punti di distacco, anche senza quel fallo di mano, sarebbero stati comunque tanti. Dire di stare a ridosso della capolista con 4 punti di distacco a 5 giornate dal termine è forse un po’ esagerato. Fatto sta che a Moratti questa intromissione non è piaciuta, e la sua replica non si è fatta attendere:
Penso che dovrò contare i rigori del Milan e poi vedremo…
riferendosi ai 12 rigori che hanno permesso al Milan di arrivare così in alto. A prescindere dai favori arbitrali, ormai il campionato è bell’e chiuso, quindi questi battibecchi da bar dello sport i due presidenti più in vista d’Italia potevano tranquillamente risparmiarseli.
sono felice che ac milan a vincere ieri,per mio sogno SILVIO che io adora,lui e mio raggio di sole,come vorrei ti baciarlo mio sogno SILVIO,io ti fa un grosso bacio di cuore,e anche un buono compleanno a Piersilvio,ac milan a vincere=un bello regalo di compleanno,ma forse piersilvio non ammare football?sophie
orenbuch dice:
3