Materazzi-Zidane hanno fatto la pace!

Sembrava impossibile, con i due che si mandavano a quel paese da anni, ma alla fine pare proprio che Marco Materazzi e Zinedine Zidane abbiano fatto la pace dopo la testata più famosa del mondo. E’ dall’estate del 2006, dall’ormai mitica serata di Berlino in cui l’Italia si laureò campione del mondo, che i due non si incontravano. Ci hanno provato tv e giornali a fargli stringere la mano, ma alla fine è stato il destino a rimetterli faccia a faccia.

A raccontare la vicenda è lo stesso difensore dell’Inter ad un giornale francese, So Foot, in cui ha raccontato cosa è accaduto il 3 novembre scorso. Entrambi erano a Milano, ed il caso ha voluto che si incontrassero in un parcheggio di un hotel.

Incrociati gli sguardi, è stato Materazzi a fare il primo passo, avvicinandosi all’ex centrocampista e tendendogli la mano.

La cosa è stata spontanea. Gli ho detto che mi dispiaceva di quel che era successo ma che per me la cosa è chiusa. E lui mi ha risposto che non c’era problema, di non preoccuparmi. Ci siamo stretti la mano ed è finita lì, da uomo a uomo, una cosa davvero bella

ha raccontato Materazzi, ma la telenovela più lunga della storia del calcio non poteva essere finita lì. Andando avanti con il racconto, Matrix ha spiegato che prima Zizou gli ha detto di non preoccuparsi, che tutto andava bene, ma poi è rinsavito ed ha ammesso di non averlo riconosciuto, scambiandolo per un tifoso. Insomma, Zidane ha davvero deciso di seppellire l’ascia di guerra oppure no? Almeno un minimo di dubbio ci resta ancora.

1 commento su “Materazzi-Zidane hanno fatto la pace!”

  1. Materazzi lo hai fatto non una ma tre volte prima verso Zidane e poi verso Schweinsteiger .
    Tu la provocazione la cerchi e non dare sempre la colpa agli altri e dire : “io non ho fatto niente” . Tu non fai mai niente vero ? Sono sempre gli altri .
    Tu avrai anche fatto il goal del pareggio per l’Italia ma la gara la vincevate lo stesso anche se non andavi a provocarlo .
    Almeno non negare !!!!!

    Rispondi

Lascia un commento