Si chiama Power Balance, ed i suoi inventori assicurano che emana frequenze positive per tutto il corpo migliorando le prestazioni fisiche di chi lo usa. Questo braccialetto miracoloso si dice possa migliorare non solo l’equilibrio, che nello sport è fondamentale, ma anche la resistenza e la reattività. Probabilmente come miglior testimonial gli inventori del Power Balance non potevano trovare di meglio, dato che l’hanno fatto indossare ad Ezequiel Lavezzi, uno che di resistenza e reattività ne ha da vendere.
Eppure non sembra che questo braccialetto funzioni benissimo. Il Pocho lo ha indossato per la prima volta (e forse anche l’ultima) nella gara di sabato scorso contro il Parma. La sua prestazione è stata positiva, ma di certo non lo si deve al braccialetto. Quello che fa sorridere è che, nonostante si chiami Power Balance, è proprio l’equilibrio ciò che è mancato al talento argentino, quando ha fatto una figuraccia su un calcio d’angolo sotto la curva, scivolando e finendo gambe all’aria, senza nemmeno toccare il pallone. Sarà stata colpa del braccialetto indossato al contrario? Fatto sta che, superstiziosi come sono i calciatori, dopo la sconfitta non crediamo che verrà indossato di nuovo nella prossima partita.
ciao sono mustafa’ un gazzo afgano saluto a tuuttti i napulitani una come me
lavezzi e cavani hamsik
cari napolitani salut i tutti i giocatore dell napoli ma volevo dire i giocatore che amno fatto una canpianrto mircolo voglio dire un cosa che voglio alli tuutti i gicatore bene perke anno fattto troppo me piascetto lavezzi e una della para proprio ke fa inmecimale a me semprew me piaceto i giocatore argentina ciiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo augriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mustafà vengo all’afgan