Non è di certo un buon momento per Ibrahimovic, dopo le vicende degli schiaffi ad Aronica e Storari, e la giornalista colpita con lo specchietto a fine allenamento. Ma lo è ancor meno per Daniel Majstorovic, difensore del Celtic Glasgow, che a causa di uno scontro con il calciatore del Milan salterà l’Europeo.
La vicenda risale a qualche giorno fa, ma si viene a sapere solo oggi dopo che le visite mediche hanno accertato la gravità dell’infortunio. Durante la partitella in allenamento, Ibra dà una spallata ad Anders Svensson. Questo rotolando finisce su Majstorovic. In un primo momento sembrava fosse Svensson ad avere la peggio, tanto che il difensore del Celtic esce zoppicando dal campo, ma sulle sue gambe. Le visite mediche però sono state impietose: rottura dei legamenti del ginocchio sinistro.
Infortuni del genere significano circa 6 mesi di stop, dunque addio all’Europeo. Ci tiene però subito a precisare Majstorovic che la colpa non è di Ibra
Non è stata assolutamente colpa sua. E, comunque, non sono il tipo che va in giro a dare la colpa agli altri. Siamo una squadra, siamo tutti uniti e queste sono soltanto cose che accadono
ha spiegato il difensore. Certo è che l’attaccante milanista sembra perseguitato dalla malasorte, e speriamo finisca presto per goderci almeno questo finale di campionato. Di seguito il video dell’accaduto.
Photo Credits | Getty Images
Paolo 2 Marzo 2012 il 12:42
Se Ibra è perseguitato dalla malasorte, cosa dovrebbe dire il buon Majstorovic?
Marco Mancini 2 Marzo 2012 il 12:48
in effetti 😉