Dramè denunciato per rapina e lesioni ad una prostituta

Di follie di calciatori ne abbiamo viste tante, ma questa ha un che di tragicomico. Protagonista di questa assurda vicenda è Ousmane Dramè calciatore di proprietà del Padova ma in prestito da qualche mese al Lecce in Prima Divisione della Lega Pro. Il calciatore, che nel Salento non è molto ben visto dato che finisce spesso in tribuna, evidentemente ieri sera era pieno di energie ed ha tentato una follia.

Arrivato in bicicletta in un piazzale occupato dalle prostitute, ha prima contrattato con una nigeriana un rapporto sessuale in cambio del suo iPhone e poi, subito dopo l’atto, si è dato alla fuga riprendendosi il cellulare e rubando pure la borsetta della donna. La follia, oltre che nel gesto, sta anche nel fatto che il calciatore, forse fidandosi troppo delle sue doti atletiche, ha tentato di scappare a bordo di una bicicletta. Un trans, insieme ad un suo amico di passaggio su una Fiat Panda, lo ha immediatamente raggiunto e, nel tentativo di riprendersi la borsetta, è stato sgambettato a terra, riportando delle lesioni.

Nel frattempo le colleghe della donna avevano allertato la polizia che, accorsa sul posto, ha identificato e denunciato l’uomo per lesioni e rapina. Il Lecce ha immediatamente sospeso Dramè, già mal visto dalla dirigenza per aver chiesto soldi in prestito ai compagni e per alcune sue uscite al di fuori degli orari consentiti, ed ora chiederà la rescissione del contratto ed i danni d’immagine.

Foto: Us Lecce

Lascia un commento