Colloquio di lavoro per Ancelotti e Spalletti

Per chi è stato più volte ad un colloquio di lavoro, questa situazione non ha nulla di anormale. Un albergo, una stanza prenotata, un datore di lavoro che fa le domande e il candidato che dà le risposte. A fine colloquio il classico “le faremo sapere“. Niente di strano direte voi. Se non che i candidati sono due, e si chiamano Carlo Ancelotti e Luciano Spalletti. E il datore di lavoro? Chi se non Roman Abramovich, l’unico in grado di potersi permettere una scelta così.

I due allenatori sono stati beccati dal quotidiano “Il Giorno” in un albergo francese, il “Four Seasons“, e nel momento in cui nella hall i due si sono incontrati, lo scambio di battute tra di loro è stato più o meno:

ma tu che cosa ci fai qui? E l’’altro: se permetti, che cosa ci fai qui tu? «Ma non sarai mica qui anche tu per parlare con…?». «Non ci posso credere…».

Eh si, entrambi erano lì per parlare con il patron del Chelsea, nonostante le secche smentite di Galliani e della famiglia Sensi. Ai due allenatori non dispiacerebbe allenare i Blues, soprattutto perchè si parla di un contratto da oltre 7 milioni di euro l’anno. Per la cronaca il colloquio è andato bene per entrambi, ora vedremo cosa deciderà il miliardario russo.

Lascia un commento