Ancora caos su Vieri, per il Botafogo è “inaffidabile”

Nonostante la parentesi del Botafogo sembrasse tramontata da tempo, e sembrava che Christian Vieri si fosse accordato con il club del Boavista, evidentemente nella città di Campinas ancora qualcuno sperava di ingaggiare l’attaccante italiano. Secondo quanto ha riferito ieri sera la dirigenza del club brasiliano, Vieri era atteso questa settimana per i controlli medici antecedenti la firma del contratto. Dunque sembra che l’accordo con il Boavista fosse tutta una farsa, o almeno secondo loro era così.

Ed invece:

Vieri non si è presentato per gli esami medici e non si è fatto sentire in nessun modo. Purtroppo non è stato possibile contare su Vieri. Abbiamo fatto tutti gli sforzi possibili, eravamo riusciti a rendere possibile la sua venuta senza nessun impegno finanziario per il club, ma lui semplicemente non si è presentato.

Ieri sera era riunito tutto il corpo industriale dello Stato di San Paolo che avrebbe dovuto garantire la copertura finanziaria dello stipendio di Vieri, ma è rimasto deluso dalla sua assenza. A questo punto non si capisce più dov’è la verità. Dopo aver dichiarato di voler andare a giocare al Boavista la settimana scorsa, se il presidente del Botafogo lo aspettava per le visite mediche c’è da chiedersi se era il dirigente a non sapere del contatto con la concorrenza, oppure se il presidente lo sapeva, ma lo riteneva un bluff. Considerando che si tratta di Vieri, ci possiamo aspettare di tutto, ma intanto del suo futuro ancora non si capisce davvero nulla.

1 commento su “Ancora caos su Vieri, per il Botafogo è “inaffidabile””

Lascia un commento