Il Barça mostra le maglie anti-Inter

Inter e Barcellona si avvicinano al ritorno della semifinale di Champions League con il medesimo punteggio, battendo rispettivamente Atalanta e Xeres per 3-1. Ma 3-1 è anche il vantaggio dei nerazzurri sui blaugrana, accumulato nell’andata dello scorso martedì sul terreno di San Siro. E così i Campioni d’Europa devono giocare la partita perfetta se vogliono sperare nella finale di Madrid, con un pronostico che al momento è assolutamente in favore degli avversari.

Ma la società spagnola sa come tenere caldo l’ambiente e promette il massimo impegno per ribaltare il risultato. Lo fa anche a suon di scritte sulle magliette, come quella che tutti i giocatori hanno indossato ieri al termine della gara interna. “Venderemo cara la pelle” si legge sul petto di Messi & Co., mentre sulle spalle c’è la chiamata a raccolta per il pubblico “Vi aspettiamo tutti mercoledì al Camp Nou”. Insomma, l’ambiente è carico al punto giusto e per l’Inter non si tratterà certo di una passeggiata. A voi le immagini.

7 commenti su “Il Barça mostra le maglie anti-Inter”

  1. @ valentina:
    Le maglie sono state indossate ieri sera, nel dopogara di Barcellona-Xeres, e per ora non credo siano sul mercato. Lo saranno (forse) nel caso in cui i blaugrana riuscissero a superare l’Inter ed a qualificarsi per la finale di Madrid 🙂

    Rispondi
  2. Pingback: Barça, lo spot anti-Inter
  3. Pingback: Mourinho: il Barça è ossessionato

Lascia un commento