E’ stata una gran giornata per i tifosi rossoneri quella di ieri. Prima la presentazione di Ibrahimovic e Robinho, poi nel tardo pomeriggio la notizia di un riavvicinamento di Balotelli a Milano, sponda Milan. Era cominciato tutto quando il calciatore del Manchester City si era presentato in clinica a Pavia per l’intervento al ginocchio. Ad aspettarlo c’erano ovviamente i giornalisti che immediatamente gli hanno chiesto cosa ne pensava dell’interessamento del Milan. La sua risposta è stata
Galliani mi vuole in rossonero? Sono contento, è una grande squadra.
Risposta diplomatica che rientra nello spirito del solito gioco delle parti. Niente scoop? Quando c’è di mezzo Balotelli mai dire mai. E’ bastato aspettare qualche ora e l’ex interista si è affacciato al balcone con tanto di cuffietta da sala chirurgica e, forse per sfogare la tensione, ha urlato alle persone che erano fuori ad aspettarlo “Forza Milan“.
A questo si aggiunge che Galliani ha ammesso di avergli mandato un sms di auguri per l’intervento. Nulla di grave se fosse stato un suo dirigente o ex dirigente, ma non essendo nessuna delle due cose, il gesto fa pensare. Il dubbio che viene è che il passaggio al Manchester City sia solo temporaneo, un metodo per svincolarsi dall’Inter, per poi tornare in Italia al Milan, magari con uno scambio proprio con Ibrahimovic che la dirigenza inglese insegue da tempo, e che si sa che più di 1-2 anni non resiste in una squadra.
gigi 10 Settembre 2010 il 22:12
se balotelli guadagna tutti questi soldi dovrebbe ringraziare ogni giorno
chi l’ha portato all’inter,inoltre moratti prima di venderlo ha messo una clausola
che non potrà mai andare al bilan
Marco Mancini 10 Settembre 2010 il 22:45
la clausola è un po’ un mistero, nessuno ha ammesso che esista davvero, e poi bisogna vedere cosa c’è scritto. Dopotutto Galliani non è uno sprovveduto e se sta “corteggiando” Balotelli, vuol dire che pensa davvero di poterlo comprare.