Dopo la partenza di Ronaldo, il Corinthians avrebbe dovuto sostituire il Fenomeno con un altro campione, e per questo ha pensato ad Adriano. Ma viste le recenti vicende dell’ex Imperatore, ormai i tifosi non ci credono più, e così giovedì, durante la “cerimonia”, se così si può definire, di presentazione, sono andate in scena le comiche.
Adriano entra nello stadio per incontrare fotografi e pubblico, ma mentre i primi sono numerosi (circa un centinaio), sono i secondi a mancare. Precisamente a salutare l’attaccante non c’è più di una decina di persone, manco si trattasse della presentazione di un brocco preso per far numero.
Sono guarito. Dimostrerò che posso prolungare il mio contratto
ha dichiarato alla prima intervista da giocatore del Corinthians, ma visto quanto fatto a Roma, e viste le continue bravate che commette quando è in Brasile (il quotidiano O’ Dia ha spiegato che ha commesso 26 infrazioni stradali, alcune anche molto gravi, solo nell’ultimo anno), i tifosi, in aperta contestazione con il club, non se la sono sentita di andare a perder tempo per dare il benvenuto ad un giocatore che, si sa, alla prima occasione ne combinerà un’altra delle sue. Ecco il video della presentazione.