L’ultima “Adrianata”: evita la multa grazie alla folla in rivolta

Lunedì scorso è stata una giornata piuttosto movimentata quella di Adriano. L’attaccante del Corinthians si era reso protagonista nella mattinata, durante l’allenamento, di alcuni gestacci nei confronti dei giornalisti che lo accusavano di non allenarsi per partecipare al Carnevale di Rio de Janeiro.

Dopo quest’episodio però la sua fama di bad boy è tornata ad avere il sopravvento. Poche ore dopo infatti è stato fermato da un posto di blocco perché scorrazzava in moto per le vie di Vila Cruzeiro, senza casco, a petto nudo e scalzo. Gli agenti che lo hanno fermato non lo hanno riconosciuto, e lo hanno trattato come un delinquentello qualsiasi.

Fatto sta che alcuni passanti che hanno assistito alla scena si sono ribellati, anzi, sarebbe meglio dire che sono “insorti” per difendere il calciatore, e al grido di “liberate l’Imperatore”, hanno convinto i poliziotti a lasciarlo andare. Non sarebbe stato nulla di grave, il ricco Adriano se la sarebbe cavata con una multa al massimo, ma almeno ha ottenuto la dimostrazione che, nonostante le tante polemiche, la gente ancora lo ama.

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “L’ultima “Adrianata”: evita la multa grazie alla folla in rivolta”

Lascia un commento