Siena – Napoli 2-1, le interviste ai protagonisti

Il Napoli non riesce a superare il Siena nella semifinale di andata della Coppa Italia ed ora deve sperare di vincere al San Paolo per conquistare l’accesso alla finalissima di Roma. A regalare ai toscani il match ball sono stati gol di Reginaldo e di D’Agostino, mentre il Napoli continua a nutrire speranze di qualificazione in virtù del’autore di Pesoli, che tiene ancora aperto il discorso. Mazzarri si complimenta con gli avversari, ma ritiene che il Napoli avrebbe meritato qualcosa in più:

Sannino è un signore, si comporta sempre bene e poi è un bravo allenatore. Complimenti al Siena per la vittoria, anche se nel primo tempo abbiamo avuto tre palle gol. Come spesso succede quest’anno prendiamo gol nell’unica occasione per gli avversari. Ci abbiamo provato in tutti i modi, complimenti ai giocatori. Non solo avremmo meritato il pareggio ma anche la vittoria. Sarà difficile anche al San Paolo ma credo che la qualificazione sia molto aperta per noi. Sarà un’altra partira difficile da giocare con le gambe e con la testa. Non ho mai visto una squadra che crea così tanto, ma la palla non entra. Non ho nulla da rimproverare ai miei giocatori.

LA CRONACA DI SIENA – NAPOLI

 Sannino gongola, anche se si dice dispiaciuto per il gol preso nel finale di gara:

Prima del gol del Napoli c’è stato un fallo su Brienza. L’arbitro può anche sbagliare e non vedere ma abbiamo la palla noi, buttiamo la palla fuori ed è finita invece abbiamo continuato a giocare e abbiamo perso il gol. Però sono soddisfatto, abbiamo fatto un’ottima gara contro un Napoli che ha messo in campo tutta la sua batteria d’attacco.

GUARDA LE FOTO DI SIENA – NAPOLI

E ancora:

Il Napoli ha un allenatore che non deve pensare di aver fatto una partita sotto tono, hanno fatto una grande partita. Complimenti perché hanno saputo controbattere colpo su colpo. “Sarà motivo di orgoglio andare a Napoli su un risultato così. Speriamo di confrontarci anche lì nel modo migliore.

[Photo Credits | Getty Images]

 

1 commento su “Siena – Napoli 2-1, le interviste ai protagonisti”

Lascia un commento