Maradona contro Neymar: è un maleducato come Pelè

Foto: AP/LaPresse

Domanda da un milione di dollari: chi è più forte tra Maradona e Pelè? Il dubbio amletico si trascina da decenni ed è difficile trovare una risposta che accontenti tutti. Forse sarebbe più facile rispondere ad una domanda su due campioni del calcio moderno come Neymar e Messi, con l’argentino che ha già dimostrato parte del suo repertorio a tutte le latitudini ed il brasiliano che deve ancora mangiare qualche pagnotta prima di reggere il confronto. Ma il giocatore del Santos è convinto di poter superare la Pulce, anche non varcando mai i confini nazionali. Una dichiarazione che ha fatto irritare Diego Armando Maradona, che risponde per le rime:

Neymar è un maleducato che non ha rispetto. Esattamente come Pelè. Nessuno riuscirà mai a superare Messi.

In attesa della risposta di Pelè (state tranquilli che prima o poi arriverà) ed in attesa che Neymar riesca a conquistare almeno la metà dei trofei sollevati da Messi, vi chiediamo un parere sulla questione.

3 commenti su “Maradona contro Neymar: è un maleducato come Pelè”

  1. AAhhahahaha!!!! Questa è tutta da ridere…..Diego che insegna l’educazione a qualcuno….Ho mal di pancia dal ridere!! Pelè tutta la vita, campione inarrivabile e gran signore, long life to the King!

    Rispondi

Lascia un commento