L’ultima giornata di campionato ha lasciato dietro di sé una lunga scia di polemiche, ma è già tempo di pensare agli impegni europei, primo fra tutti l’andata degli ottavi di finale tra Inter e Chelsea. I nerazzurri questa sera saranno impegnati nella gara più delicata della stagione contro la squadra di Ancelotti, ma anche contro tutti i gufi che si piazzeranno davanti al televisore solo per sperare che Mourinho riceva la sua bella lezione. Non sarà tra questi Alberto Zaccheroni, tecnico della Juventus:
Io tifo sempre per le squadre italiane e la rivalità sul campo è un altro discorso. Credo sia doveroso tifare fortemente per le squadre italiane, anche se dall’altra parte c’è un amico come Carlo Ancelotti. Gli auguro di vincere il proprio campionato.
All’Inter la Chempions, al Chelsea la Premier: siamo sicuri che Moratti ci metterebbe la firma!
QUESTO E’ UN’ALTRO MOTIVO PERCHE’ IL SIG.ALBERTO ZACCHERONI NON STARA’ PIU’ DI 6 MESI ALLA JUVENTUS…..PURTROPPO QUANDO CI SI MACCHIA DEI COLORI NEROAZZURRI ADDOSSO DIFFICILMENTE CI SI RIESCE A PURIFICARSI IN MODO TOTALE…E IL BRUTTO E’ CHE NN ESISTONO DISERBANTI ABBASTANZA EFFICACI DA POTERSENE LIBERARE!!!!