Si parte! Da stasera torna protagonista la Champions League, massima manifestazione per club a livello europeo, trofeo più ambito da grandi e piccole squadre che si daranno battaglia per raggiungere la vetta più alta. Stasera toccherà a Milan e Juve tenere alto il nome dell’Italia nel doppio confronto con le squadre francesi, Marsiglia e Bordeaux, allenate da due vecchie conoscenze del calcio italiano, Deschamps e Blanc.
I bianconeri sono chiamati a confermare quanto di buono fatto in questo inizio stagione, sebbene questa sera siano privi di Diego (fermo sette giorni per infortunio) e Del Piero. La responsabilità passerà sulle esili spalle di Giovinco, che finalmente avrà la sua grande occasione in campo internazionale, dopo la buona prova contro la Lazio.
Per il Milan invece sarà la gara del riscatto, dopo un inizio campionato non proprio esaltante e l’assenza di un anno dalla massima competizione europea. Leonardo avrà le sue belle gatte da pelare per mettere su una squadra competitiva e capace di guadagnar punti sin dalla prima giornata del girone. In bocca al lupo!