Bayern Monaco-Fiorentina 2-1 – Video – Champions League

Perdere in casa del Bayern Monaco ci può stare, ma non così, non come ha perso la Fiorentina nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. L’arbitro Ovrebo si è fatto di nuovo riconoscere, dopo il gol annullato a Toni durante gli Europei del 2008 e dopo gli errori clamorosi commessi nella semifinale della massima competizione europea dello scorso anno (ricordate Chelsea-Barcellona con sceneggiata finale di Drogba?).

Stavolta a farne le spese è la squadra di Prandelli, che si è vista negare la gioia di strappare un punto ai tedeschi a causa di una terna arbitrale non all’altezza della situazione. Passi pure l’espulsione di Gobbi per un gomito decisamente troppo alto, ma quello che pesa come un macigno è il gol in netto fuorigioco di Klose, che ha permesso ai bavaresi di portarsi sul 2-1. Al Franchi ci sarà da soffrire nella gara di ritorno e ancora una volta per colpa di un arbitro apparso a dir poco inadeguato. A voi il video dello scandalo.

8 commenti su “Bayern Monaco-Fiorentina 2-1 – Video – Champions League”

  1. Ciao,
    Il rosso a Gobbi ci sta tutto …. inizia a non starci più nel momento in cui l’arbitro decide di non sanzionare allo stesso modo un fallo estremamente più pericoloso e cattivo di Klose … ecco, in quel momento anche il rosso di Gobbi non ci sta più !!
    Sul fuorigioco non credo ci sia bisogno di nessun commento: è talmente marchiano l’errore (?!?) che fa veramente pensare o a malafede oppure a incompetenza … nel secondo caso sarebbe carino poter sentire l’opinione di chi ha scelto quell’arbitro, si perchè il primo incompetente è proprio il designatore … E’ scandaloso anche sapere che Ovrebo era stato inserito nella lista dei preselezionati per il Mondiale …
    Il risultato finale comunque lascia molte speranze a noi viola … speriamo solo che la UEFA decida finalmente di utilizzare terne arbitrali adeguate al livello della competizione.

    Rispondi

Lascia un commento