Perdere in casa del Bayern Monaco ci può stare, ma non così, non come ha perso la Fiorentina nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. L’arbitro Ovrebo si è fatto di nuovo riconoscere, dopo il gol annullato a Toni durante gli Europei del 2008 e dopo gli errori clamorosi commessi nella semifinale della massima competizione europea dello scorso anno (ricordate Chelsea-Barcellona con sceneggiata finale di Drogba?).
Stavolta a farne le spese è la squadra di Prandelli, che si è vista negare la gioia di strappare un punto ai tedeschi a causa di una terna arbitrale non all’altezza della situazione. Passi pure l’espulsione di Gobbi per un gomito decisamente troppo alto, ma quello che pesa come un macigno è il gol in netto fuorigioco di Klose, che ha permesso ai bavaresi di portarsi sul 2-1. Al Franchi ci sarà da soffrire nella gara di ritorno e ancora una volta per colpa di un arbitro apparso a dir poco inadeguato. A voi il video dello scandalo.
Ciao,
Il rosso a Gobbi ci sta tutto …. inizia a non starci più nel momento in cui l’arbitro decide di non sanzionare allo stesso modo un fallo estremamente più pericoloso e cattivo di Klose … ecco, in quel momento anche il rosso di Gobbi non ci sta più !!
Sul fuorigioco non credo ci sia bisogno di nessun commento: è talmente marchiano l’errore (?!?) che fa veramente pensare o a malafede oppure a incompetenza … nel secondo caso sarebbe carino poter sentire l’opinione di chi ha scelto quell’arbitro, si perchè il primo incompetente è proprio il designatore … E’ scandaloso anche sapere che Ovrebo era stato inserito nella lista dei preselezionati per il Mondiale …
Il risultato finale comunque lascia molte speranze a noi viola … speriamo solo che la UEFA decida finalmente di utilizzare terne arbitrali adeguate al livello della competizione.
E’ da un paio di partite che ha una sfortuna…
y+hyyàò
adesso che la uefa ha deciso di nn far vedere più video della partita è ancora più scandaloso
pisaaaaaaaaaa
@ pisa: WoW … deve essere stato tremendo lo sforzo per produrre tale pensiero 😉