Nessun colpo di scena nella vicenda Pirlo, dato da settimane per vicinissimo alla Juventus e finalmente arrivato in quel di Torino per cominciare la sua avventura in bianconero. Il trequartista ex Milan è sbarcato oggi ai piedi della Mole per le visite mediche di rito e per scrivere nome e cognome in calce al contratto che lo legherà alla Vecchia Signora fino al giugno del 2014. A darne notizia è un comunicato ufficiale della Juventus giunto in serata:
Andrea Pirlo è ufficialmente un giocatore della Juventus. La società bianconera ha raggiunto l’accordo con il centrocampista bresciano. Il contratto firmato varrà dal 1° luglio 2011 al 30 giugno 2014. Pirlo ha trascorso la giornata a Torino e al mattino è stato sottoposto alle rituali visite mediche presso la Clinica Fornaca di Sessant, il centro Isokinetic e il Centro di Medicina dello Sport di Torino.
Per domani è invece prevista la presentazione ufficiale, nella speranza che Andrea Pirlo rappresenti solo il primo degli acquisti di spessore della società bianconera affamata di successi.
Commenti (1)