La telenovela di Sergio Floccari, prolifico attaccante dell’Atalanta, pare essere giunta al termine. Non si possono per ora depositare i contratti in Lega perché all’apertura del mercato mancano ancora due mesi, ma ormai l’affare è fatto: Floccari il prossimo anno vestirà la maglia del Genoa.
I rossoblù hanno battuto la concorrenza di Roma e Napoli perché il calciatore non voleva trasferirsi al Sud, e di alcuni club esteri perché voleva rimanere in Italia. L’accordo pare si sia trovato sulla base di 12 milioni, anche se per risparmiare un poco Preziosi potrebbe optare per 9,5 più una contropartita tecnica. L’arrivo di Floccari, spiegano da Genova, non apre le porte dell’addio a Milito, ma oramai sembra che questo avverrà molto presto. Non è un caso che l’attaccante atalantino abbia lo stesso identico ruolo dell’argentino, si capisce che è stato preso per sostituirlo, anche se per adesso nessuno lo ammette.
stefano 1 Maggio 2009 il 23:52
Floccari sei patetico hai scelto il genoa solo per la champions!!!!! Ma va cac meno male che il napoli nn ti ha preso . Giocatori come te è meglio perderli che ritrovarli!!!!! Tanto l’anno prossimo il napoli si riprenderà la dignità e vinceremo con orgoglio e amore per la maglia solo cosi si vince!!!!!!!!!!!!! Forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gradinata nord 10 Maggio 2009 il 22:40
stefano ricordati che la maggior parte di giocatori va dove c è odore di grano.. Guarda milito… Parla tanto il suo cuore al genoa ecc…e alla prima occasione se ne va..