Sperava di poter indossare la maglia con lo scudetto il prossimo anno, ma l’Inter ha preferito inserirlo nella trattativa che ha portato Milito e Thiago Motta in nerazzurro, girandolo al Genoa. Ma il destino di Robert Acquafresca non è neppure nella città della Lanterna, visto che diverse squadre (più o meno blasonate) si sono messe sulle sue tracce. Juventus e Napoli hanno sondato il terreno per cercare di strapparlo all’Atalanta (squadra che per prima si è fiondata sul giovane attaccante) ma poi alla resa dei conti c’è stato un nulla di fatto. Oggi è arrivata la dichiarazione del procuratore Paolo Fabbri che sembra mettere la parola fine alla lunga telenovela:
Acquafresca ha scelto Bergamo, lo abbiamo comunicato al Genoa, proprietario del cartellino, che si è riservato tre giorni per decidere.
Gli fa eco Enrico Preziosi, presidente del club rossoblu:
Con il club bergamasco abbiamo avuto degli incontri e abbiamo raggiunto l’accordo, salvo che se un domani arrivasse il Milan o il Napoli o altre squadre, sarebbe poi il giocatore a dover decidere.
Insomma, Acquafresca è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta o siamo di fronte alla furbata di qualcuno per far si che Juve o Napoli si facciano avanti?
Commenti (2)