
Ha 33 anni suonati, eppure continua ad essere uno degli attaccanti più ricercati del panorama calcistico internazionale. Parliamo di David Trezeguet, passato dalla Juventus all’Hercules alla fine della scorsa stagione e già sul piede di partenza. Si era parlato di un interessamento da parte di alcune squadre italiane, ma pare che il suo futuro sia in Inghilterra, stando almeno a quanto rivela il suo procuratore Antonio Caliendo a calciomercato.it:
Mi hanno chiamato proprio ora dall’Inghilterra. C’è un club britannico molto interessato a Trezeguet e con l’Hercules stiamo valutando la loro importante proposta. Il club spagnolo ha difficoltà economiche e questa cifra per loro è una boccata d’ossigeno. David è a disposizione, ma stiamo anche valutando un suo possibile sostituto. Milan e Inter? I rossoneri lo hanno cercato a lungo un po’ di tempo fa, ma la Juventus decise ai tempi, di blindarlo a Torino.
Dunque niente ritorno in Italia per David Trezeguet (che in questo momento farebbe comodo anche alla sua ex squadra), ma biglietto aereo per l’Inghilterra già pronto.