Non è una novità che il Milan sia alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione, così come non è una novità che David Trezeguet potrebbe lasciare Torino nel caso in cui Claudio Ranieri restasse alla guida della Juventus. E allora perché non unire le due situazioni, portando il frencese in maglia rossonera? Nella giornata di oggi i quotidiani si sono scatenati nel battere la notizia di un interessamento della società di via Turati per l’attaccante, che a Milano ritroverebbe lo spazio perduto nell’attacco bianconero dopo l’infortunio.
Una soluzione che non dispiacerebbe affatto al procuratore del giocatore, Antonio Caliendo, che pur non confermando i contatti, ha comunque speso parole di stima verso il club rossonero, dicendosi lusingato dalle voci:
Se una squadra come il Milan cerca Trezeguet, per me non può che essere una bella notizia. Il Milan è una grande squadra e conferma il valore di questo campione. Ma David è sotto contratto con la Juventus e quindi devo essere interpellato dal club bianconero.
Difficilmente la Juve si priverà di un calciatore di tale livello, ma come rinunciare di fronte ad un’offerta simile (si parla di 12 milioni più Abbiati) per un trentaduenne?