La telenovela-Tevez non è ancora giunta all’ultima puntata, nonostante le voci rimbalzate dalla Francia nella giornata di oggi. Stando alle voci raccolte dalla stampa transalpina, il Manchester City ed il Paris Saint Germain avrebbero trovato l’accordo sulla base di 29 milioni di euro più una decina di bonus. L’attaccante argentino sarebbe arrivato alla corte di Ancelotti per rimanerci fino al giugno del 2015.
Mancava solo il sì del calciatore, che davanti al dietrofront di Inter e Milan non avrebbe avuto altra scelta, se non quella di trasferirsi all’ombra della Tour Eiffel. Trattativa conclusa, dunque? No, perché la società inglese smentisce categoricamente sia l’accordo raggiunto che l’offerta dei parigini, riaprendo quindi qualunque ipotesi di trasferimento.
TORNANO IN GIOCO MILAN E INTER. Di fronte alla smentita dei Citizens, tornano in gioco le due squadre milanesi, che ancora non hanno perso le speranze di portare l’attaccante in Italia. Il Milan al momento resta alla finestra ed attende con pazienza gli sviluppi delle varie operazioni, con la certezza che la volontà dell’Apache è quella di indossare la maglia rossonera di qui a giugno.
L’Inter, invece, non ha alcuna intenzione di aspettare e rilancia, mettendo sul piatto 28 milioni, tre in più rispetto ai 25 offerti qualche giorno fa e rifiutati dal Manchester City. Il patron dei nerazzurri, Massimo Moratti, non si nasconde e conferma l’interesse per il calciatore argentino:
Che il giocatore sia interessante non c’è dubbio, stiamo a vedere se capita un’occasione che possa essere favorevole. So e capisco che ci sono altre squadre interessate, ed è anche vero che la squadra per il momento sta andando bene così. Però vediamo, forse vale la pena… Vincere il derby di mercato dopo quello sul campo? Forse è possibile, ma fare le cose per principio può essere un divertimento e fare le cose perché abbiano un senso è un’altra.
Ha un senso per l’Inter puntare su Carlos Tevez?
[Photo Credits | Getty Images]
SILVANO 17 Gennaio 2012 il 22:33
CIAO PAZZINI IO SONO IL TUO CAMPIONE.
SILVANO 17 Gennaio 2012 il 22:34
CIAO PAZZINI.
Pazzricky 17 Gennaio 2012 il 23:15
Tevez durerà 4 anni e poi declina
Marco Mancini 18 Gennaio 2012 il 10:03
secondo me declina prima, hai visto che panza ha fatto in questi mesi in spiaggia?