Ringraziamo il club toscano per l’interesse mostrato ma, con tutto il rispetto per il Siena, dopo aver passato nove mesi a lottare per recuperare dal suo infortunio, Ronaldo non può giocare in un club che lotta per non retrocedere in serie B
Come si dice, tutto lo vogliono ma nessuno lo prende. E’ di palato fino l’agente di Ronaldo, Fabiano Farah, quando si parla del futuro del suo pupillo. Dopo l’ennesimo infortunio ingaggiare Ronaldo equivale ad una grossa mossa mediatica, ma molto scarsa dal punti di vista del calcio giocato. Ci ha provato il Siena, offrendogli un contratto simile a quello offerto dall’Atalanta un paio di anni fa a Vieri, e cioè il minimo sindacale più 100 mila euro a gol.
Contratto rigettato dall’agente del brasiliano, che preferisce che il suo assistito resti senza squadra, piuttosto che lottare per evitare la retrocessione. Per lui adesso l’unica possibilità resta qualche squadra brasiliana, forse il Flamengo, ma prima del 2009 non ne sapremo niente.
driblo 5 Novembre 2008 il 18:51
sì ma almeno giocherebbe di più, che forse è la cosa che gli serve maggiormente, invece che fare il panchinaro di lusso. Insomma magari non il siena, ma forse un prestito a una squadra medio-alta che lotta per l’uefa…