Ronaldo al Real dal 7 luglio!

Ebbene si, il giocatore più forte del pianeta sembra proprio intenzionato a cambiar maglia nel giro di qualche giorno.

E’ quanto afferma il quotidiano sportivo Marca, che indica anche in ottanta milioni di euro la cifra sborsata dalle merengues per accaparrarsi le prestazioni di Cristiano Ronaldo.

La smentita arriva da Ramon Calderon in persona, secondo il quale il Real non avrebbe avuto alcun contatto con la società inglese.

A quale campana credere? Di certo l’intenzione del calciatore è quella di lasciare Manchester e non saranno certo le smentite del presidente madridista a impedirgli il trasferimento. Non ci resta che aspettare il 7 luglio per averne la certezza.

2 commenti su “Ronaldo al Real dal 7 luglio!”

  1. Ma ne siete proprio sicuri ? Non del fatto che possa passare al Real, ma che sia il giocatore “più forte del pianeta” … anche agli europei ha dimostrato di non meritarsi tale appellativo … nelle gare che contano lui manca sempre … solo per fare un esempio : C.Ronaldo-Arshavin 0-3 ….
    Io ho l’impressione che su di lui i media (specialmente quelli inglesi) facciano un grandissimo lavoro su di lui, il tutto per incassare tanti soldini da sponsor, diritti tv, merchandising e cessione ovviamente …. ma poi …. è il più forte perchè ha fatto 41 gol in questa stagione … se è per questo nella storia ci sono giocatori che ne hanno fatti altrettanti, ma non per questo nessuno si è mai sognato di indicargli come i “più forti del pianeta” …

    Rispondi

Lascia un commento