L’ultima idea di mercato della Roma arriva dal procuratore di Amauri Ernesto Bronzetti. L’italo-brasiliano, che negli ultimi due anni alla Juve ha raccolto più fischi che applausi, è rinato in quel di Parma, con 7 gol (alcuni anche molto belli) in 11 partite. Così si possono giustificare i 10 milioni che la società bianconera chiede per cederlo, e siccome i giallorossi hanno in casa un’altra grana, Jeremy Menez, ecco che lo scambio tra i due rende conveniente la transazione per entrambe le squadre.
Amauri costa troppo per le casse del Parma, ed inoltre, sempre secondo il suo procuratore, ha 6-7 squadre che lo cercano, e le due più sicure sono Milan e Roma. Ma i rossoneri hanno Ibrahimovic, e molto probabilmente si ritroveranno di nuovo in casa Borriello, che i giallorossi non vogliono riscattare, mentre il futuro allenatore della Roma, chiunque sia, avrà poche alternative in attacco, dato che partito l’ex rossonero, si ritroverà in casa soltanto Totti e Vucinic.
Ieri a parlare è stato il procuratore del montenegrino, il quale ha spiegato che il brutto momento del suo assistito è dovuto a dei problemi personali in via di risoluzione. Una volta superati, tornerà quello di una volta, e la sua intenzione è quella di rimanere nella Capitale. In questo modo Vucinic e Amauri potrebbero essere alternativi, giocherebbe chi è più in forma di volta in volta, e così le risorse del budget estivo potranno essere dedicate per rinforzare altri reparti.
ma è na ippa amauriii mernez a vita a roma lui è il futuro
dipende dai punti di vista. Comunque Menez è quasi sicuro che se ne va, su Amauri ho anche io i miei dubbi, ma meglio un calciatore discreto ma motivato piuttosto che uno forte ma che vuole andar via.
@ Marco Mancini:
menex sara pure forte ma ogni volta fa tutto da solo perdendo la palla e facendo ripartire in contropiede gli avversari