Roma: fatta per Stekelenburg e Jose Angel, Doni unico problema

Foto: AP/LaPresse

Le voci dei giorni scorsi sono state tutte confermate: Stekelenburg e Jose Angel sono giocatori della Roma. Il portiere, per cui si è trovato un accordo con l’Ajax per 7 milioni di euro, potrebbe firmare già lunedì, mentre il difensore (pagato 4 milioni) qualche giorno dopo.

Definitivamente persi invece Clichy, che finirà al Manchester City per 8 milioni, e Alvarez, diviso tra Arsenal e Inter. Con l’arrivo di Stekelemburg, i due attuali portieri partiranno. Quello più sicuro è Doni che nei giorni scorsi aveva categoricamente rifiutato di trasferirsi a Liverpool. Forte di un contratto da 2,5 milioni all’anno, non ha voluto nemmeno prendere in considerazione l’offerta dei Reds di 900 mila euro. Ma la prossima settimana le parti si incontreranno per trovare un accordo, anche perché la concorrenza aumenta con le offerte di Psg e Atletico Madrid.

Diversa invece la situazione di Julio Sergio. Attualmente il portiere brasiliano non ha grandi offerte, e quella più concreta è quella del Siena, il quale però non può sostenere ingaggi alti. Per questo bisogna convincerlo ad abbassare le pretese, o farà il secondo per tutto il campionato.

Lascia un commento