Sabatini ha avuto l’ok da parte di DiBenedetto per portare a casa due acquisti, e così è ripartita la caccia all’attaccante. Sarebbe Nilmar l’indiziato numero uno di casa-Roma, ma oltre all’ostacolo Villareal che su di lui fa “melina” (né tratta, ma nemmeno rifiuta di trattare), c’è anche il problema dell’extracomunitario.
Deve partire per forza un calciatore non europeo per far arrivare il brasiliano, e tutti sanno che questo dovrebbe essere Barusso. Peccato però che il ghanese proprio nei giorni scorsi abbia rifiutato il trasferimento in un altro club, e questo ha fatto arrabbiare i tifosi, fino a scatenare la solita testa calda che non manca mai che ieri, a fine allenamento, ha preso a calci la sua macchina, al grido “te ne devi andare”.
Poche preoccupazioni però in casa giallorossa perché se il Villareal dovesse chiedere troppo, o non si dovesse sbloccare la questione extracomunitario (potrebbe partire anche Simplicio, e tutto si aggiusterebbe), i fondi a disposizione per l’attaccante verrebbero spostati su Pinilla, che è cileno ma ha il passaporto italiano. In settimana Sabatini incontrerà i dirigenti spagnoli, e dopo Ferragosto tutto dovrebbe essere più chiaro.
Commenti (1)