Roma: tutti vogliono Mexes

Foto: AP/LaPresse

Fino a pochi giorni fa sembrava già milanista, ma ora il futuro di Mexes diventa più incerto. Il centrale giallorosso, che attualmente non sembra intenzionato a rimanere nella Capitale, dovrebbe ricevere a giorni l’offerta del Liverpool che sembra più intenzionato del Milan ad ingaggiarlo.

I Reds infatti valutano troppe elevate le richieste del Bolton che si aggirano tra i 17 e i 21 milioni di euro per il cartellino di Gary Cahill, loro prima scelta per la difesa, e considerando che il francese arriverebbe gratis, sembrano intenzionati a spendere quei soldi nel suo ingaggio, piuttosto che in un cartellino.

L’ingaggio che il Liverpool offrirà sarà sicuramente superiore a quello che gli offrirebbe il Milan, e a questa concorrenza si aggiunge anche quella dell’Arsenal a cui finora è mancata un po’ d’esperienza in campo in mezzo a tanti giovani talenti, e vorrebbe colmare questo gap proprio con Mexes. Si sa che il centrale francese ha estimatori in tutta Europa, ma nella sua scelta prevarranno la parola data a Galliani o i milioni inglesi? Una cosa è sicura: la prossima stagione non rimarrà a Roma.

1 commento su “Roma: tutti vogliono Mexes”

Lascia un commento