Ormai è fatta, Lamela ed il River Plate hanno accettato le condizioni della Roma e probabilmente oggi ci sarà la firma mentre martedì potrebbe esserci la presentazione. Una presentazione di lusso, visto che si vocifera che alla conferenza, insieme all’argentino, potrebbe esserci anche Bojan Krkic.
A dare quella che suona tanto come un’ufficializzazione è lo stesso fantasista che, su Facebook e Twitter, ha definitivamente salutato i tifosi del River, mentre il padre, ospite insieme a lui nell’hotel prenotato sulla Pontina, ha dichiarato:
E’ tutto a posto, mancano alcuni dettagli. Firmerà un quinquennale, siamo felicissimi.
E come non esserlo, visto che il figlioletto di appena 19 anni porterà a casa un milione e mezzo a stagione. L’ultimo dettaglio che manca è la ratealizzazione, visto che la Roma vorrebbe pagare la cifra in 3 anni mentre il River vuole tutto e subito.
L’esborso per i giallorossi comunque sarà consistente in quanto l’accordo con il River è stato trovato sulla base di 12 milioni più due di bonus ed altri 3-5 per tasse e commissioni varie. Intanto è stato superato anche l’ultimo ostacolo, quello dell’extracomunitario, visto che non era chiaro se la rescissione del contratto di Adriano, avvenuta a marzo, valesse per liberare il posto in questa finestra di mercato. Per questo motivo, per star sicuri, Sabatini ha trattato per la cessione di Barusso. Non si sa se questa sia andata in porto, ma fatto sta che il ds ha rassicurato che martedì il giocatore verrà presentato.
Commenti (1)